Inglese per Bambini

Struttura del corso

Obiettivi
“Didi the Dragon” è un divertentissimo corso che ha come obiettivo l’insegnamento della lingua inglese e lo sviluppo generale dei bambini di qualsiasi età, piccoli e piccolissimi.
Cosa impareranno i bambini?
1 - I bambini impareranno a cantare, giocare e a comprendere storie in inglese; 2 - Circa 330 parole della lingua inglese rilevanti per i bambini; 3 - 14 canzoni divertenti con la relativa coreografia; 4 - L'amore perla lingua inglese;
Il corso
Ogni corso ha la durata di un anno scolastico con lezioni mono o bi-settimanali della durata di 45/60 minuti. La lezione prevede un minimo di 10 partecipanti fino ad un massimo di 20 di età omogenea: piccoli, medi e grandi.
Materiale didattico per gli studenti
CD Libro DVD

La metodologia Helen Doron English

  • Rinforzo positivo

  • Ascolto passivo del materiale audio

  • Insegnanti certificati

  • Programmi didattici interessanti e divertenti adeguati ad ogni fascia di età

Le lezioni sono pensate per stimolare:

icon-creativity

Creatività ed immaginazione

autostima, felicità icona

Autostima

icon-cooperation

Cooperazione

icon abilità

Abilità cognitive e fisiche

icon-learning

Il desiderio innato dei bambini per l'apprendimento

L'apprendimento dell’inglese attraverso musica e canzoni

Gli arrangiamenti musicali includono un’ampia gamma di tempi e stili, mentre testi delle canzoni coinvolgono i bambini in maniera abile e intelligente. Le ricerche sullo sviluppo del cervello hanno portato molti pedagoghi di fama mondiale ad inserire la musica nelle scuole di tutto il mondo come un efficace strumento d’insegnamento.

Le Insegnanti Helen Doron English

Le insegnanti fanno parte di una rete internazionale di docenti, certificati dalla Helen Doron English, che ricevono supporto pedagogico e formazione continua mediante seminari e convegni annuali. Le insegnanti non vengono scelte solo per il loro buon inglese, ma anche per la loro creatività e la loro abilità nel coinvolgere i bambini. Appositamente formate e certificate per poter insegnare i corsi Didi e Polly, le maestre adorano questi corsi tanto quanto i bambini.

Perché introdurre un corso Helen Doron English?

* L'apprendimento precoce di una nuova lingua stimola le capacità intellettive del bambino;

* | corsi proposti aiutano i bambini ad avvicinarsi al lessico e alla grammatica inglese grazie a musica, canto e tantissime divertenti attività;

* Le lezioni aiuteranno i bambini a sviluppare importanti abilità sociali, come la capacità di lavorare in gruppo, e faranno crescere la loro autostima;

* Il metodo prevede una particolare attenzione al bisogno di ogni bambino di essere incoraggiato e sostenuto, anche all'interno di un gruppo.